Verzkharencler Admin replied

372 weeks ago

The Chronicles Of Riddick: Dark Fury

Show Spoiler

374e6bdcca Tracciare; Richard B. Riddick ei sopravvissuti di Pitch Black sono catturati da un gruppo di mercenari che hanno piani piuttosto insoliti per loro. <br/> <br/> Agendo come una sorta di punto di incontro tra Pitch Black e The Chronicles of Riddick, questo animato Insomma, non fa nulla di pesante cercando di creare o spiegare la situazione politica galattica piuttosto intricata che troviamo nel secondo. Imposta invece le circostanze in cui troviamo Riddick quando inizia il film. Le ossa nude di questa storia sono piuttosto semplici, ma sono aromatizzate con alcune spezie uniche che aiutano a inghiottire tutto. Diretto da Peter Chung, creatore di AEon Flux, ha spesso l'aspetto e la sensazione della serie MTV degli anni '90, ma con le voci fornite dalle loro controparti live-action, fa molto da sincronizzare con i film. <br/> <br/> Speravo che ci sarebbe un po 'di più qui. Qualcosa che sarebbe sentirsi essenziale per capire questo universo. Quello che invece ho ottenuto è stato uno short ragionevolmente ben fatto, passabile che alla fine premia solo il fan di Riddick.
The Chronicles of Riddick: Dark Fury prende posto qualche tempo dopo Pitch Black, dove Riddick e gli altri sopravvissuti incontrano una nuova minaccia. <br/> <br/> Ho trovato il film in un banco dei pegni locale per un dollaro e ho pensato perché no fare un tentativo e abbastanza sorprendente mi piace molto più di quanto ho fatto io "The Chronicles Of Riddick". <br/> <br/> Il film funge da ponte tra Pitch Black e The Chronicles Of Riddick. <br/> <br/> Vin Diesel riprende il suo ruolo di Anti-Hero Riddick ed è interessante vederlo in forma di animazione. Ci presentiamo anche a Toombs che debutta nella serie in questo film. <br/> <br/> Ora nel film stesso, per un film che dura solo 30 minuti serve un sacco di punti chiave della trama del film successivo e in realtà è stato in grado di mantenere il mio interesse per tutto il tempo. <br/> <br/> L'animazione è un vero e proprio disastro ma hanno fatto un buon lavoro abbastanza Tuttavia mi hanno impressionato abbastanza da mantenere il mio interesse per il film. <br/> <br/> La recitazione vocale è piuttosto buona e ha venduto la storia anche al film. <br/> <br/> Quindi, onestamente, lo chiamo il vero sequel di Pitch Black nel film di Riddick serie. <br/> <br/> Quindi, tutto sommato, mi piace questo film e per un dollaro dico che valeva la pena avere nella mia collezione. <br/> <br/> Do a The Chronicles Of Riddick: Dark Fury an 8 su 10 <br/> <br/> Non hai paura del buio, vero?
Dark Fury dovrebbe essere perso il collegamento tra Pitch Black e Chronicles Of Riddick, ma è da un po 'che non guardo Pitch Black, quindi non ricordo come è finita. Ad ogni modo, è un film di animazione di 30 minuti che mescola il disegno della vecchia scuola e le tecniche digitali. I fan di questo genere di cose saranno soddisfatti. Quanto a me, non l'ho capito. Questa volta Riddick dovrà battere una donna così potente e la sua servitù (o qualcosa del genere). <br/> <br/> Quindi, raccomando solo Dark Fury a quei follower della serie PB e agli amanti di manga / animazione (in generale). <br/> <br/> * La mia tariffa: 5/10
Modo per breve ma alcune delle animazioni più dolce con una trama per qualche tempo. Grande uso delle voci per mantenere il collegamento con il franchise che si muove con il grande Vin combattendo ogni sorta di ciò che pensavo fosse un "pene gigante di Mecha - con i denti". Ora non sono uno che crimpula lo stile creativo, l'IT è sembrato bizzarro ma ha funzionato! Divertente, insanguinato e lucido - non da quando l'animatrix ha qualcosa catturato la mia attenzione così bene. Come gli altri prima di me, questa dovrebbe essere una visione obbligatoria prima della nuova funzione (non l'ho ancora visto) solo per entrare nel groove di Riddick. Questo sicuramente potrebbe generare altre "cronache" di anime e spero che lo faccia. Un'animazione come questa ha bisogno di un pubblico. Ancora per favore….
Chronicles of Riddick: Dark Fury: 5/10: A 30 minuti questo stand-alone assomiglia a un cartone animato del sabato mattina piuttosto che a un ponte tra Pitch Black e Chronicles of Riddick. (E Dio sa se ogni film necessitasse di un bridge di trama era Chronicles of Riddick.) <br/> <br/> L'animazione è una borsa mista con un sacco di lavoro dell'astronave 3d che lascia un po 'a desiderare (a lucido per una cosa). E mentre la voce del lavoro è autentica, la storia è vera e propria.(Hammy e i cattivi molto improbabili capitano di scoppiare.) La storia può essere un buttato via, ma almeno dà dei punti per essere coerente. (E Dio sa se ogni film avesse bisogno di una storia coerente che fosse Chronicles of Riddick) Le scene d'azione sono generalmente ben fatte con un po 'di violenza lanciata per buona misura. <br/> <br/> Sicuramente si ha la sensazione che Dark Fury avrebbe potuto essere molto peggio. Nonostante la notevole quantità di extra, il DVD non funziona come un prodotto autonomo. Avrebbe comunque realizzato un bel secondo o terzo disco nelle versioni di Chronicles of Riddick o persino in Pitch Black.

Guns Akimbo download completo di film in italianoThe Last Soviet Movie film completo in italiano download gratuito hd 720pAlumni Show: Moore vs. Anderson Silich vs. Ross full movie hd downloadThe ThammuduDownload italian movie Tango DownBragg N East scaricare filmCow boy per forza download completo di film in italianoCSI: Miami malayalam movie downloadArizona Roundup online freeDanganronpa 3: The End of Hope's Peak Academy - Future Arc full movie hd 1080p download kickass movie

last edited 291 weeks ago by Verzkharencler
Please log in to post a reply.