b0e6cdaeb1 *** SPOILER ALERT *** <br/> <br/> Raramente riesco a recensire i film, così poco che ho dimenticato le mie informazioni di accesso al profilo, ma ho dovuto creare un nuovo account in modo da poter dire qualcosa su questo terribile film. <br/> <br/> Per prima cosa, supereremo il pessimo livello della recitazione. È un film "B", quindi ci aspettiamo una recitazione scarsa. Ma …………. OK, qualcosa mi è saltato addosso ed è cresciuto da lì ……. <br/> <br/> Durante la scena degli ostaggi, il tenente della polizia il responsabile ha chiesto dove fosse lo swat, gli è stato detto 45 minuti. La priorità più alta va a qualsiasi situazione di ostaggio scolastico. Se davvero non c'è uno swat disponibile, i soldati di stato, la guardia nazionale, l'FBI e l'esercito sono chiamati all'azione. –- Poi, un ragazzo a caso si avvicina al tenente della polizia (il fidanzato delle eroine, sconosciuto al poliziotto). Il ragazzo casuale dice & quot; ero un marine & quot ;, quindi il poliziotto si inchina verso di lui e lascia che il ragazzo a caso prenda il sopravvento. Chiede se è armato e un tipo casuale mostra un'arma laterale. Poi il poliziotto lascia prendere il ragazzo a caso con una pistola e va a scuola da solo. ––– CHE COSA??????? Qualche tizio si avvicina con una pistola e dichiara di essere un ex marine e gli sbirri glielo lasciano prendere e entrano nella scuola da solo ?? CHE COSA????? <br/> <br/> Questo film è stato piuttosto scarso che ha portato a questo, poi si è trasformato in questo pasticcio completo. Lo scrittore ha fatto ricerche sulle forze dell'ordine? Siamo noi, il pubblico, percepiti dallo scrittore e dal regista a essere così creduloni? <br/> <br/> Nei miei 48 anni su questa terra, ho visto centinaia, forse migliaia di film. Questo è un vero contendente per uno dei peggiori che abbia mai visto. La mia motivazione principale per la visione di questo film è stata Katee Sackhoff. Trovo che sia un'attrice forte che porta un potere e un'intensità ai suoi ruoli e lo fa qui. <br/> <br/> Suzanne è una psicologa e tutor che sta cercando di aiutare Conner a risolvere i suoi problemi; sfortunatamente, Conner è innamorato … di Suzanne. Quando lo lascia come cliente e lo raccomanda a un altro psicologo, decide di provare il suo amore per lei in modo piuttosto violento. Tuttavia, Suzanne è anche sotto osservazione psichiatrica, dato che il suo passato tormentato la preoccupa che anche lei possa possedere tendenze violente simili alle sue madri. <br/> <br/> Essendo un film per la TV, Weissman lo scrive come tale. Questo sarebbe un grande thriller se fosse buio come suggerisce la premessa, anche se come film per la TV è una tonalità più chiara, anche se va ancora bene, anche se questo dipende da entrambi i protagonisti, Sackhoff e Harvey. <br/> <br/> La direzione è una tariffa piuttosto standard per la televisione, non c'è nulla di nuovo nelle impostazioni della fotocamera o della scena. Tuttavia, Stimpson fa un buon lavoro con il ritmo del film. È leggermente più veloce e più pungente della media, il che mantiene il pubblico interessato e la storia che scorre. Ci sono alcuni inconvenienti anche se gli studenti sono il tuo tipo stereotipato e sono abbastanza fastidiosi, a volte, soprattutto quando nel locale caldaia. Questo è il momento in cui speri che l'assassino li trovi. Inoltre, John Shea è molto bidimensionale come l'altro psicologo, anche se non l'ho mai considerato un grande attore da quando l'ho visto come Lex Luthor in Lois e Clark. Fortunatamente, il personaggio di Lively e le sue interazioni civettuole con la guardia giurata del campus Olsen, interpretato da Bates Wilder, aggiungono una bella sensazione di calore e un punto di vista più riconoscibile per il pubblico. <br/> <br/> Questo è un guardabile e divertente thriller che avrebbe potuto essere migliore. Sebbene valga almeno una visione e lo consiglierei a chiunque ami i thriller psicologici. È perfetto per la sera o la domenica pomeriggio quando vuoi semplicemente rilassarti e rilassarti. Un ex studente innamorato di un professore va su tutte le furie a una scuola. <br/> <br/> Questo è un film per la TV e le aspettative dovrebbero essere impostate ad un livello inferiore durante la visione del film. C'è relativamente poca violenza per la materia, ma ancora più che nella maggior parte dei film TV. <br/> <br/> Grant Harvey fa un lavoro abbastanza decente e credibile come l'ex studente psicotico in cerca di vendetta. Il resto del cast è OK ma niente di eccezionale. <br/> <br/> Il film cambia tra gli incontri passati tra il professore (Katee Sackhoff) e Harvey. Questo per raccontare la sua storia e lavorare abbastanza bene. La situazione degli ostaggi è ben ripresa e talvolta piuttosto tesa. <br/> <br/> Puoi scegliere buchi nel film e nella trama, ma se guardi il film come puro intrattenimento, questo è ancora abbastanza divertente. Uno dei film TV più interessanti che almeno non è prevedibile come la maggior parte.
Verzkharencler Admin replied
358 weeks ago