374e6bdcca Se ti piacciono i film, allora questo è un film per te. Se non ti piacciono gli asiatici … sei ignorante. Dimentica i film per ora, leggi alcuni libri. <br/> <br/> Sembra essere un genere che non ti costringe a fornirti una trama prevedibile e probabile. Chugyeogja, Chaser è solo un altro. È la classica corsa contro il tempo con una vita da ragazze in ballo. Questo è tutto bene. L'eroe e le forze di polizia coreane sono ritratti come idioti di classe A, mancano di indizi vitali e sono completamente poco professionali. <br/> <br/> 100% improbabile, ma al 100% credibile. <br/> <br/> Questo il film è la migliore perdita di tempo che ho visto nell'ultimo anno e gli attori meritano premi, così anche i creatori di questo film. Mentre stavo guardando questo film mi sono chiesto perché tutti stessero giocando a stupidi, i magnaccia, i poliziotti, le vittime. L'intero film si basa molto sul caso e io odio sempre quando una svolta o chiusura è raggiunta da una semplice coincidenza. I colpi di scena in questo film sono troppi da contare. <br/> <br/> "nessun segnale & quot; sul cellulare è un puro cliché di Hollywood. <br/> <br/> Semplicemente non ti rifugiati in un negozio quando ti liberi da un killer psicotico, specialmente non dopo aver ricevuto un colpo alla testa con un martello. E finisce le sigarette e il negoziante gli porge un martello, non è ironia, è una cattiva idea. <br/> <br/> Scatena un omicida confesso di 12 persone e fallo accompagnare da due soli poliziotti, uno era incompetente e l'altro è troppo ingenuo, scomparve davanti ai suoi occhi. Buona cosa per lei, altrimenti sarebbe morta anche lei. <br/> <br/> Anche se stai per salvare una vita o catturare un criminale, non corri per tutta la città, prendi un taxi. <Br /> <br/> Un'altra cosa che mi infastidisce, poliziotti incompetenti, non interrogano mai correttamente il sospettato, tutti noi vediamo un sacco di grida e urla e qualche gara di pisciatura occasionale. Questo è un film poliziesco, ma non vediamo poliziotti che seguano indizi come persone scomparse, segnali mobili, numeri di targa tutti vediamo un magnaccia che annusa in giro per la città e il tipo dei papponi, anche stupidi, con un sacco di chiavi che cercano il cancello giusto in una vasta area. <br/> <br/> Se mi chiedi, il vero problema è il poster del film. Puoi sempre ipotizzare se abbia un significato più profondo ma per me è completamente orribile, incomprensibile e poco invitante. <br/> <br/> Mi piacciono i film coreani ma questo film non mi ha soddisfatto minimamente. Questo film è pieno di suspense e sorprendente. TUTTI gli spettacoli sono eccezionali, compreso l'attore bambino il cui lamento silenzioso è stato un momento cinematografico brillante che rimarrà con me per molto tempo. Sebbene a volte un po 'troppo macabro per i miei gusti, il film ha esplorato la burocrazia e la politica che possono intralciare un'indagine. Mentre catartico vedere l'esterno & quot; chaser & quot; liberato di perseguire il criminale sadico alle sue condizioni, il film fa un bel lavoro di mostrare come tale retribuzione a forma libera possa essere controproducente quanto non etica. Tuttavia, alla fine del film quando mi sono trovato a sussurrare, & quot; fallo, fallo e & quot; mentre un martello era sospeso sulla testa del sospettato, ho realizzato anche una punizione anti-capitale, l'insegnante di mezz'età dell'Oceano ACLU amovibile può essere cullata nella catarsi della rappresaglia violenta, beh, almeno sul film. Consiglio vivamente questo film. Data la predominanza del prodotto (spesso mediocre) di Hollywood, può essere rinfrescante vedere film di genere realizzati in uno stile alternativo; e "The Chaser" è un thriller coreano con un'eccellente colonna sonora e alcuni film mistici. Ma fondamentalmente, è un brutto film. La violenza è allo stesso tempo orribilmente reale ma munta per un valore shock; Sono tutto per eroi imperfetti, ma un magnaccia che spende la prima metà del film lamentandosi di come qualcuno gli stia costando dei soldi rubando le sue ragazze è un angelo vendicatore troppo improbabile; e le note del barattolo della commedia nera appena dopo aver visto il filmato di un uomo che apre un teschio con martello e scalpello. Il film sembra voler essere un thriller, una commedia, un film di sfruttamento e un viaggio nell'anima di un uomo allo stesso tempo; e non può farcela. C'è un bel tocco, ma nel complesso, ha lasciato una sensazione acida dietro. Ho guardato questo film dopo aver letto le ottime recensioni su questo sito e su netflix. <br/> <br/> Anche se il film è basato su una storia vera, il film non gli ha reso giustizia. Tutti i personaggi hanno dimostrato di sfidare le cose del buon senso, creando situazioni incredibilmente incredibili. Ad esempio, i poliziotti e il magnaccia stanno cercando di cercare i corpi delle vittime ma non partono da dove è parcheggiata la macchina della prostituta. <br/> <br/> Allo stesso modo, anche se l'assassino ha confessato le uccisioni, i poliziotti non lo trovo importante per perseguire i contatti. L'assassino ha dimostrato di avere del sangue sulla maglietta quando è stato arrestato. Era in possesso del veicolo di qualcun altro, non ha dato i suoi dettagli correttamente .. Il film mostra che la polizia ha ignorato tutto questo. È troppo dannatamente stupido da digerire. <br/> <br/> Che perdita di tempo!
Verzkharencler Admin replied
359 weeks ago